Chi siamo

L’agente Giammarco Mariani nasce a Camerino (Mc) nel 1969 e fin da piccolo suo padre Ennio, anch’esso assicuratore, gli fece respirare l’aria del mondo assicurativo. Nel 1988 entrò in modo improvviso e repentino nel mondo lavorativo per la prematura scomparsa dell’amato padre.

Con la qualifica di subagente professionista di assicurazione per l’Agenzia Generale di Tolentino (Mc), mise subito in risalto le sue capacità, tanto da diventare il 1 gennaio 1993, a soli 23 anni, Agente Generale dell’Agenzia stessa che gestirà fino al 2001.

Nel 2001 si è cimentato nell’avventura di aprire ex novo l’Agenzia Generale di Camerino.

Nel 2004 gli viene assegnato dalla Direzione Generale della Società Cattolica di Assicurazione il titolo di ClubBest – Agenzia di qualità – a conferma dell’ottimo lavoro svolto negli anni.

La struttura organizzativa dell’Agenzia può contare, oltre alla sede principale, anche su altri tre uffici presenti nei comuni di San Severino Marche, Tolentino e Visso, a copertura del vasto territorio in cui l’Agenzia opera.

Proiettata al servizio del cliente, offre consulenze nei settori persona, piccola e medie aziende, attività artigianali e studi professionali.